Per chi ha scaricato il modello in excel del Registro dei trattamenti (previsto dall’art.30 del Regolamento (UE) n. 679/2016 (GDPR).

Il modello, come spiegato nelle pagine di download, è ripreso dai modelli pubblicati dall’Autorità di controllo del Regno Unito e dall’Autorità belga. Ho adattato il file, per alcuni versi semplificandolo, ma mantenendo le informazioni obbligatoriamente previste dal GDPR (le colonne arancioni) immaginandone un utilizzo per le piccole e medie imprese.

Visto l’avvicinarsi del termine del 25 maggio, mi è sembrato utile tenere un webinar live sulla mia pagina Facebook (http://facebook.com/avvmaxofficial/) in cui potremo vedere insieme come compilare il modello ed eventualmente anche come modificarlo adattandolo alle esigenze specifiche che ognuno può avere.

Il webinar si terrà il 26 aprile 2018 alle ore 19:00. Se ti interessa partecipare ti chiedo solamente di esprimerlo tramite l’apposito tasto che trovi sull’annuncio dell’evento (http://facebook.com/events/157918698208596/) in modo anche da potermi regolare sul numero dei partecipanti.

Se hai domande specifiche inseriscile nei commenti del post, in modo da poter arrivare preparati al webinar cercando di rispondere a tutti quanti.

Grazie e ti aspetto live!

AvvMax
(Massimiliano Nicotra)

%d